Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / atalanta / Serie A
Bologna, allarme rientrato per Saelemaekers: il belga si è allenato in gruppo in vista dell'AtalantaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 29 febbraio 2024, 14:00Serie A
di Simone Bernabei

Bologna, allarme rientrato per Saelemaekers: il belga si è allenato in gruppo in vista dell'Atalanta

Allarme rientrato in casa Bologna per quel che riguarda Alexis Saelemaekers. L'esterno belga nella giornata di ieri si era allenato da solo in palestra per colpa di un trauma contusivo distorsivo alla caviglia sinistra, con la società che aveva spiegato come le sue condizioni sarebbero state valutate giorno dopo giorno. "Sarà rivalutato domani, ha preso una botta durante l'allenamento", aveva spiegato ieri Marco Di Vaio a margine della presentazione di Santiago Castro.

Il belga ex Milan però ha evidentemente superato senza problemi il fastidio, visto che già questa mattina si è riunito al gruppo a disposiizone di Thiago Motta in preparazione dello scontro diretto per la prossima Champions League contro l'Atalanta.

Questa la nota della società felsinea in merito: "La squadra continua la preparazione ad Atalanta-Bologna con una seduta tattica e una partitella. Alexis Saelemaekers si è allenato regolarmente con i compagni".