
Inter, c'è concorrenza per Lookman: l'Atletico non lo molla. Nonostante Thiago Almada
L'Atletico Madrid non molla Ademola Lookman. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, l'accordo per l'acquisto di Thiago Almada, non cambia i piani dei Colchoneros che, in caso di ulteriori cessioni, cercheranno di arrivare al nigeriano. I contatti si sono riaperti negli ultimi giorni, con gli spagnoli che sono in attesa di capire quale sia la valutazione dell'Atalanta. E in tutto ciò è spuntata pure l'Inter.
Il calciatore è diverso tempo che sembra in uscita, soprattutto dopo quanto accaduto con Gasperini la scorsa stagione. Con Ivan Juric in panchina le cose potrebbero cambiare, ma è possibile che l'attaccante consideri il suo ciclo finito a Bergamo. Lavorare con Simeone in un club come quello rojiblanco è sicuramente un qualcosa che lo stuzzica, ma la decisione finale sarà presa solamente in seguito a riflessioni profonde.
Intanto prima di affrontare l'argomento bisognerà entrare nel vivo della trattativa, cosa che non è ancora accaduta. In carriera vanta 118 presenze e 52 gol con l'Atalanta, 49 gettoni e 12 reti con il Charlton, 48 apparizioni e 4 centri con l'Everton, 42 partite e 8 gol con il Leicester, 35 incontri e 4 reti con il Fulham, 24 sfide e 5 centri con il Lipsia e 2 gare e 2 gol con l'Everton Under 23. Sono 29 i match disputati in Nazionale, con 8 reti.
Altre notizie
Ultime dai canali







Primo piano