
Futuro Lookman, ora spunta il Bayern Monaco: proposto un prestito, no dell'Atalanta
Il Bayern Monaco ha contattato l'Atalanta per Ademola Lookman, fuori rosa dopo il caso che portato il nigeriano a forzare la cessione in direzione Inter. La proposta prevede un prestito oneroso con diritto di riscatto a una cifra importante, fa sapere The Athletic. L'attaccante 27enne sta valutando diverse opzioni e rimane deciso a lasciare l'Atalanta, ma la Dea avrebbe già declinato la proposta, fa sapere Sportitalia.
La presa di posizione dell'Atalanta:
Il club ha deciso che Lookman sarà multato e sanzionato per i 15 giorni di assenza ingiustificata e la mancanza di comunicazione di ogni tipo. L'attaccante non ha infatti fornito spiegazioni al club per la sua decisione di non presentarsi a Zingonia poco più di due settimane fa e per questo motivo, nonostante il suo ritorno a Bergamo, dovrà pagare una multa.
Il rispetto delle regole.
Nel periodo nel quale si allenerà da solo a Zingonia Lookman dovrà tenere un comportamento logicamente ligio alle regole e dovrà rispettare la decisione del club, riconquistandosi l'Atalanta per poi essere reintegrato in gruppo a partire da dopo la prima sosta della stagione in Serie A. Come detto, tutto al netto del mercato, le cui vie sono infinite, con la Dea che, qualora dovesse arrivare un'offerta da parte di un altro club nel corso delle prossime settimane, come sempre, sarà pronta ad ascoltarla.
Altre notizie
Ultime dai canali







