
Atalanta, Juric: "Scalvini migliora ma non è ancora sciolto. Samardzic ha grande qualità"
Il tecnico dell’Atalanta Ivan Juric ha parlato in zona mista al termine del match amichevole vinto oggi contro la formazione U23: “Scalvini e Scamacca? Scalvini? Mi sembra che migliori, non è ancora sciolto, non ha fatto male. Scamacca? Ha fatto una settimana con noi, dalla prossima gara cominciamo a metterlo dentro, non volevamo rischiarlo. Mi auguro di vederlo alla prossima partita dopo una settimana di lavoro".
Juric ha analizzato le prime sensazioni e tutto ciò che si può migliorare: "In questo periodo lavori tanto sulla preparazione fisica, ci sono tante cose positive, come espressione di squadra, ci sono cose che possono migliorare, l’obiettivo è mantenere quanto riuscito di positivo, cercando di aggiungere qualcosina. Le due settimane mi sono servite per osservare la squadra, il body language, tutte cose per intervenire poi bene".
Samardzic ha preso la maglia numero dieci? "Della scelta del numero non saprei, il ragazzo ha grande qualità tecnica e può far bene. Su El Bilal ci stiamo ragionando, è un po’ un giocatore atipico. Vedremo come evolverà la situazione”.
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano