
Tifoso VIP dello United attacca il Milan: "Hojlund non va al McDonald's da uno stellato"
Duro attacco al Milan da parte di Mark Goldbridge, figura di spicco tra chi segue il Manchester United e autore di un podcast per Team Talk.
Parlando di Hojlund e della possibilità che si trasferisca al Milan, ha detto Goldbridge: “Sicuramente Hojlund andrà via, ma al momento non è aperto ad un trasferimento al Milan. Ho parlato con qualcuno allo United ieri mattina, ed il feedback che ho ricevuto, quello che mi è stato detto, è il seguente: è un po’ un peccato perché è un giocatore apprezzato, ma lo United ha le sue idee e ha bisogno di fare cassa. Hojlund rappresenta la possibilità di fare cassa. Il Milan è interessato, il Manchester United è favorevole ad un possibile affare ma Hojlund non è interessato a questo tipo di trasferimento”.
Prosegue e conclude Goldbridge: “Non vuole lasciare lo United e credo, dovesse lasciare Old Trafford, non è che accetterebbe il primo club che passa. Se stai lavorando in un ristorante stellato e qualcuno dice di averti trovato una nuova mansione al McDonald’s è ovvio che non accetti. Scegli tu dove voler andare. Credo che questa sia la situazione attuale. Ci sono ottime possibilità che Hojlund non sia qui (allo United, ndr) a settembre, ma il Milan non è dove vuole andare al momento. Questo arriva anche dal Club: sono aperti a lasciarlo andare e sono comunque chiari, non è la stessa situazione tesa che c’è con Garnacho o Sancho, che sono fuori rosa. I rapporti tra Hojlund e il club sono buoni”.
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano