
Atalanta, ecco Zalewski: “Maglia sudata sempre”. Si complica Muniz, tutto su Krstovic
Nicola Zalewski è ufficialmente un nuovo giocatore dell’Atalanta. L’esterno italo-polacco arriva dall’Inter per 17 milioni di euro, ha scelto la maglia numero 59 e si è presentato così: “Sono molto felice di essere qui, di questa nuova avventura, di far parte di questo grande gruppo e di questo grande club - ha detto ai canali ufficiali -. Darò il massimo ogni giorno in ogni allenamento e in ogni partita. Impegno, sacrificio, passione e la maglia sudata sempre: vi aspetto allo stadio di Bergamo”.
Zalewski, passato all'Inter a gennaio dalla Roma in prestito con diritto di riscatto (6 milioni di euro), ha salutato i nerazzurri di Milano con un post su Instagram: “Milano per me è stata casa. L’Inter non si può raccontare a parole, va vissuta. Grazie a tutti, ho dato il massimo in ogni minuto”.
Il mercato della Dea, però, non si ferma. La trattativa con il Fulham per Rodrigo Muniz si è complicata: l’attaccante brasiliano è stato blindato dal club inglese. Per questo l’Atalanta guarda a Nikola Krstovic del Lecce, già seguito nelle scorse settimane. Il montenegrino, 25 anni, ha manifestato la volontà di vivere una nuova esperienza e i salentini hanno fissato la valutazione a 30 milioni di euro. La società bergamasca proverà ad abbassare la cifra lavorando sulla formula, ma i contatti sono destinati a intensificarsi nelle prossime ore.
Altre notizie
Ultime dai canali







Primo piano