Atalanta, Palladino: "Classifica interessante. Ora testa bassa e lavorare"
20:03 – Raffaele Palladino, allenatore dell’Atalanta, ha commentato così in conferenza stampa il match contro la Cremonese nel post gara. Tuttomercatoweb vi riporta le parole del tecnico presso la New Balace Arena.
20:55 - Comincia la conferenza stampa di Palladino
Quanto è soddisfatto di questa rimonta in classifica?
"Molto. Abbiamo scalato tante posizione in classifica in questi mesi, e ora siamo in una posizione interessante. Abbiamo un mese di febbraio molto intenso dove stiamo bene: bisogna continuare così, testa bassa e lavorare".
Come sono stati i goal e come sta De Ketelaere?
"Dobbiamo cercare di concretizzare di più. Negli ultimi metri serve fare la scelta giusta nonostante stiano facendo la scelta migliore possibile i nostri attaccanti. De Ketelaere nel riscaldamento ha fatto un tiro e ha sentito un dolore al ginocchio: non dovrebbe essere niente di grave. Staremo a vedere".
Oggi ha ricevuto le risposte che cercava?
"Oggi c'è stata una prova di maturità per come hanno giocato. I ragazzi sono stati bravi in entrambe le fasi, poi nella ripresa è stata una partita sporca. Sono molto soddisfatto di quello che ho visto: una partita che ci da tanto morale".
Che pensa della classifica e cosa pensa di Krstovic?
"Penso alla Roma che ha avuto molte difficoltà all'inizio e poi ha rimontato l'anno scorso. Noi stiamo bene e stiamo risalendo la china. La cosa che mi piace è che tutti stanno dando il 100%. Pasalic ha fatto una grande partita, Samardzic si è fatto trovare pronto, Kolasinac ha giocato bene, Krstovic è sempre presente così come i vari di Djimsiti e Zappacosta".
TMW - Quanto è orgoglioso del percorso di Scalvini?
"E' un calciatore che è il presente, ma soprattutto il futuro dell'Atalanta. Mi è sempre piaciuto come difensore e non vedevo l'ora di vederlo all'opera. Lui è un grande professionista e sono convinto che continuerà a migliorare".
Cosa ha detto Kossounou dopo l'errore?
"Capita di sbagliare. A Como è entrato benissimo e sono felice di avere a disposizione un gruppo compatto. Dopo le cadute bisogna sempre risollevarsi e Odilon continuerà a darci una grande mano".
21:06 - Termina la conferenza stampa di Palladino
Altre notizie
Ultime dai canali
Primo piano






