Menu Serie ASerie BSerie CCalciomercatoCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriasassuolo
Altri canali calciomercatoserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistichemondialimondiale per club

Palladino: "Scalvini è il futuro dell'Atalanta. De Ketelaere? Non dovrebbe essere niente di grave"

Alessio Del Lungo
autore
Alessio Del Lungo
lunedì 9 febbraio 2026, 21:41Serie A
09.02.2026 21:41Serie A
FotoTUTTOmercatoWEB
© foto di www.imagephotoagency.it

Raffaele Palladino, allenatore dell'Atalanta, è intervenuto in conferenza stampa dopo il 2-1 contro la Cremonese, parlando dell'assenza di Charles De Ketelaere: "Nel riscaldamento ha fatto un tiro e ha sentito un dolore al ginocchio: non dovrebbe essere niente di grave. Staremo a vedere".

Che cosa ne pensa del percorso di crescita di Scalvini?
"È un calciatore che è il presente, ma soprattutto il futuro dell'Atalanta. Mi è sempre piaciuto come difensore e non vedevo l'ora di vederlo all'opera. Lui è un grande professionista e sono convinto che continuerà a migliorare".

Che ne pensa della classifica?
"Penso alla Roma che ha avuto molte difficoltà all'inizio e poi ha rimontato l'anno scorso. Noi stiamo bene e stiamo risalendo la china. La cosa che mi piace è che tutti stanno dando il 100%. Pasalic ha fatto una grande partita, Samardzic si è fatto trovare pronto, Kolasinac ha giocato bene, Krstovic è sempre presente così come i vari di Djimsiti e Zappacosta".

Clicca qui per leggere la conferenza stampa di Raffaele Palladino.

Altre notizie Serie A

Immagine editoriale di Ivan Cardia
L’Inter deve sognare meno e vincere di più: che sberle in Champions per la squadra più forte d’Italia. Intanto in FIGC si litiga. Sulle riforme? No, sulle nomine
TMW Podcast
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile