Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / avellino / Copertina
Musa: "De Vena ci ha chiesto di andare via. Depositati documenti per l'iscrizione, presto parleremo di futuro"
lunedì 17 giugno 2019, 18:50Copertina
di redazione TuttoAvellino
per Tuttoavellino.it

Musa: "De Vena ci ha chiesto di andare via. Depositati documenti per l'iscrizione, presto parleremo di futuro"

E' stata presentata nel pomeriggio la nuova sede dei Biancoverdi Insuperabili. Il club è stato inaugurato ad Atripalda, a Contrada Santissima ed è dedicato alla memoria di Carmine Parziale, tifoso dell'Avellino prematuramente scomparso lo scorso anno. 

Era presente anche il direttore sportivo dell'Avellino, Carlo Musa, che ha spiegato il motivo dell'addio di Alessandro De Vena, passato al Giugliano: "Siamo dispiaciuti per la sua partenza, ma ci aveva chiesto di andare via per stare più vicino alla famiglia. Voleva cimentarsi in una categoria meno impegnativa della Serie C. E' un ragazzo d'oro, un grande attaccante che rimarrà sempre nei cuori dei tifosi biancoverdi grazie alla sua fantastica stagione. La società non ha ostacolato le sue scelte".

Su Bucaro e sul suo futuro in Irpinia: "Non so ancora nulla, ne parleremo a giorni. Non c'è nessun caso, anzi, la società sta lavorando per farsi trovare pronta per la prossima stagione. Oggi sono stati depositati documenti importanti per l'iscrizione al campionato e presto ci incontreremo per definire alcune situazioni. Con Bucaro e De Cesare mi sento quotidianamente. Io ho ancora un contratto con l'Avellino fino al 30 giugno e fino all'ultimo giorno porterò avanti il mio lavoro con grande professionalità. Poi si vedrà". 

Poi una chiosa sull'inaugurazione del nuovo club dei Biancoverdi Insuperabili, gruppo di tifosi diversamente abili sempre presenti nelle gare casalinghe e in molte trasferte dell'Avellino: "E' un onore rappresentare l'Avellino quest'oggi. Questa gente merita il nostro sostegno, così come noi abbiamo bisogno del loro affetto".