Avellino non puoi più sbagliare: contro il Pescara crocevia fondamentale. Presentazione e probabili formazioni
Al Partenio-Lombardi arriva il Pescara (ore 19.30) e per l'Avellino è un crocevia da non sbagliare. I biancoverdi sono scivolati a +4 sulla zona playout e Biancolino si gioca il posto: dovesse arrivare un altro stop, diventerebbe praticamente certo l'esonero. Il tecnico recupera Sala, bloccato dall'influenza contro il Frosinone, e ritrova Reale dopo l'infortunio e Missori dopo la squalifica. Ancora ai box Izzo, Kumi, Favilli.
Nel 3-5-2 di partenza davanti a Daffara giocheranno Enrici, Simic e Fontanarosa. Sulle corsie esterne a centrocampo Missori e probabilmente Sala, in corsa con Cancellotti e Sgarbi. Novità attese in mezzo al campo con Le Borgne favorito su Palmiero e Sounas su Besaggio. Confermato Palumbo. In attacco accanto a Biasci, chiamato agli straordinari vista la carenza di gol provenienti da altri centravanti, dovrebbe essere proposto Patierno, davanti a Tutino - fischiatissimo mercoledì sera - nelle gerarchie di Biancolino.
Le probabili formazioni.
AVELLINO (3-5-2): Daffara; Enrici, Simic, Fontanarosa; Missori, Palumbo, Le Borgne, Sounas, Sala; Biasci, Patierno. A disp.: Iannarilli, Cancellotti, Milani, Armellino, Palmiero, Besaggio, Russo, D'Andrea, Insigne, Tutino, Pandolfi, Sgarbi. All.: Biancolino.
PESCARA (4-3-2-1): Desplanches; Letizia, Bettella, Gravillon, Cagnano; Valzania, Brugman, Fanne; Olzer, Meazzi; Di Nardo. All.: Gorgone






