Avellino, un'altra big da affrontare: stasera contro il Frosinone, presentazione e probabili formazioni
Turno infrasettimanale di campionato per l'Avellino, che dopo aver perso a Monza, in rimonta, ospita in casa il Frosinone, a sua volta battuto dal Venezia nell'ultimo turno. Per i biancoverdi è la prima di due partite casalinghe ravvicinate (la seconda domenica sera col Pescara). Biancolino recupera Sounas, che dovrebbe partire dalla panchina, e Palmiero, tenuto a riposo a Monza per noie muscolari. Sempre out Kumi, Favilli e Izzo, ai quali si sono aggiunti Reale e lo squalificato Missori.
Nel 3-5-2 di partenza, il tecnico dei lupi riproporrà la difesa composta da Enrici, Simic e Fontanarosa, davanti a Daffara. Sarà probabilmente Cancellotti a sostituire Missori sulla destra, mentre a sinistra agirà Sala, con Palumbo, Palmiero (favorito su Le Borgne) e Besaggio in mezzo al campo. In attacco, al fianco di bomber Biasci dovrebbe essere riproposto Tutino, in vantaggio su Patierno.
Le probabili formazioni
AVELLINO (3-5-2): Daffara; Enrici, Simic, Fontanarosa; Cancellotti, Palumbo, Palmiero, Besaggio, Sala; Biasci, Tutino. A disp.: Iannarilli, Sassi, Milani, Armellino, Le Borgne, Sounas, D'Andrea, Insigne, Russo, Patierno, Pandolfi, Sgarbi. All.: Biancolino.
FROSINONE (3-5-2): Palmisani; Bracaglia, Cittadini, Calvani; J. Oyono, Cichella, Calò, Corrado; Ghedjemis, Raimondo, Fiori. A disp.: Lolic, Palmisani, J. Gelli, Marchizza, Koutsoupias, Grosso, Masciangelo, Ndow, Fini, Kvernadze, Vergani, Zilli. All.: Alvini.






