Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenafrosinonelatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / avellino / Focus
Sounas in conferenza: "Il gol a freddo ci ha colpito ma abbiamo reagito. Ora lavoreremo con calma col mister"
Oggi alle 20:15Focus
di Domenico Fabbricini
per Tuttoavellino.it
fonte da Reggio Emilia, Domenico Fabbricini

Sounas in conferenza: "Il gol a freddo ci ha colpito ma abbiamo reagito. Ora lavoreremo con calma col mister"

Dimitros Sounas si presenta in conferenza stampa per commentare l'1-1 contro la Reggiana. "Risultato che ci può stare, un punto che ci fa ripartire, veniamo da un momento difficile visti gli ultimi risultati negativi, ma abbiamo approcciato male la partita, analizzeremo poi col mister alcuni concetti. Secondo me siamo stati vivi in partita, dopo un avvio difficile abbiamo fatto gol, è stata una partita sporca, equilibrata, basata sui duelli individuali, non c'è stata molta qualità. un punto che muove la classifica e ci fa lavorare con più tranquillità"

TuttoAv - Come ti spieghi quell'avvio difficile dell'Avellino?
"Quando subisci gol al 5' mentalmente ci può stare un calo di attenzione, ma i ragazzi sono stati bravi a pareggiarla subito e questo ci ha dato speranze per portare a casa i tre punti. Un punto importante contro una squadra che ha dimostrato di essere viva e ripartiamo da qui. Ora andiamo a lavorare col mister per migliorare".

TuttoAv - Poco tempo per lavorare appunto, su cosa ha insistito finora Ballardini per invertire la rotta?
"Abbiamo avuto poco tempo per lavorare, il mister ha insistito su alcuni concetti difensivi e offensivi, due o tre cose che abbiamo cercato di fare. Ora avremo più tempo per lavorare con lui ed essere più concreti e fare meglio le cose".

Sarai squalificato con il giallo preso oggi.
"Mi spiace non esserci per dare una mano ma sono sicuro che chi entrerà darà una mano, questo è un gruppo molto unito, affronteremo una squadra difficile che sa giocare a calcio, ma giochiamo a casa e abbiamo bisogno di punti".