Biancolino in conferenza: "Peccato uscire con zero punto dopo questa prestazione. Mi aspettavo di più dai subentrati"
Mister Raffaele Biancolino si presenta nel postpartita in sala stampa per commentare la sconfitta arrivata nel finale contro il Monza. Ecco le sue parole raccolte dall'inviato di TuttoAvellino.
Non è bastata una buona prova contro un avversario di qualità.
"Peccato perché dopo una buona gara usciamo con zero punti su un'ingenuità, non si doveva fare l'uscita in quell'occasione costata il gol, mentre sul rigore non so se c'era o no, ma questa è la forza del Monza, basti vedere chi è entrato".
TuttoAv - Un giudizio su Le Borgne e Pandolfi.
"Soddisfatto per quanto ha fatto oggi Andrea e per come lavora durante la settimana. Pandolfi bene, poteva fare qualcosa di più, tenere più palla, lottare e cercare di tenere un po' la difesa avversaria più bassa".
TuttoAv - Un giudizio sui tifosi, arrivati in oltre duemila anche a Monza.
"Tifosi vera nota positiva oggi oltre la prestazione della squadra, potevamo essere più convinti davanti ma diciamo sempre le stesse cose, creiamo ma non riusciamo a sbloccarci ma con le qualità che abbiamo basta poco per fare gol. I nostri tifosi sono qualcosa di importante per questa categoria, fanno chilometri e si presentano in massa a fare sentire il proprio amore per questa maglia, solo complimenti a loro".
La prestazione c'è stata, vi siete abbassati troppo sull'1-0 al netto della qualità del Monza? Sì aspettava di più dai subentrati?
"Sì mi aspetto sempre di più per nome e per il tipo di giocatore, conoscono la categoria e sono amareggiato perché stiamo parlando di giocatori importanti che possono dare tanto a questa squadra.
Sull'atteggiamento, volevamo provare a giocare la palla anche quando siamo passati in vataggio ma è uscita la forza di una squadra che può arrivare nelle prime posizioni, una squadra importante".
Per la promozione in A si sente di fare una sua gerarchia?
"Un campionato aperto, ci sono squadre importanti, con forza, con giocatori di A, vedete il Monza. Esco amareggiato perché dopo i complimenti esco con zero punti".
Ad Avellino primo tiro del Monza al 92'. Come si spiega la differenza con oggi con 34 conclusioni del Monza?
"Dipende di che tiri parliamo, conclusioni reali poche, forse abbiamo tirato più noi e potevamo fare meglio. Non era il Monza dell'andata e non era l'Avellino dell'andata, abbiamo fatto una partita diversa, siamo passati in vantaggio ma è uscita fuori la forza del Monza".
E' un Avellino dipendente da Biasci?
"Sono arrabbiato per come sta andando il campionato, io posso arrivare fino a un certo punto poi subentra il giocatore. Sta alla coscienza dei giocatori capire la situazione e capire se deve lavorare di più o molto di più".
Un giudizio del mercato fatto?
"È passato, quello che si doveva fare è stato fatto, forse si poteva fare di più, o di meno, non so, ma sarebbe una mancanza di rispetto nei confronti dei nostri giocatori parlarne ora. Pensiamo al nostro obiettivo".






