
Avellino, Aiello: "Vogliamo i 900' di minutaggio giovani per una mutualità importante"
Lunga intervista quella che il Direttore Sportivo dell'Avellino Mario Aiello ha rilasciato nel corso della trasmissione Linea Verde Sport, in diretta su Irpinia TV, e che è stata poi ripresa dai colleghi di tuttoavellino.it.
Tanti, quindi, i temi toccati dal dirigente biancoverde, tra i quali il minutaggio dei giovani e il mercato di gennaio: "L'obiettivo è raggiungere i 900 minuti di base per raggiungere una mutualità importante, siamo già intorno ai 5-600 minuti, siamo in linea con gli obiettivi di tutte le società di B e forse supereremo anche questa soglia per garantire un ritorno alla società, oltre a valorizzare i giocatori soprattutto quelli di proprietà [...] Stiamo lavorando con l'area scouting monitorando tutti i campionati, abbiamo anche ampliato la conoscenza all'estero per un discorso futuristico e cogliere delle opportunità diverse. Stiamo monitorando alcuni giocatori e alla fine se qualcuno volesse andar via potremo valutare degli innesti".
Intanto, però, ci sarà da pensare al campo, perché domani la Serie B scenderà in campo in quello che è il primo turno infrasettimanale della stagione: gli irpini saranno impegnati contro il Padova, altra neo promossa che - come loro - ha vinto nella passata stagione il girone di appartenenza nel campionato di Serie C. Appuntamento allo stadio 'Euganeo', con fischio di inizio del match fissato alle ore 20.30.
Altre notizie
Ultime dai canali






Primo piano