Padova-Avellino, i convocati di Andreoletti: nessun rientro. Non ce la fa neppure Boi

Vigilia di gara per il Padova, che domani sarà impegnato contro l'Avellino - altra neo promossa, che come i biancoscudati ha vinto il girone di appartenenza in Serie C nella passata stagione - in occasione della 6ª giornata del campionato di Serie B: appuntamento alle ore 19:30, allo stadio 'Euganeo'.
Nella conferenza stampa tenutasi quest'oggi, il punto della situazione sulla rosa è stato fatto dal tecnico dei veneti Matteo Andreoletti: “Rispetto all’ultima gara recuperiamo solo Boi, ma tutti gli altri si stanno avvicinando al rientro. Oggi è una giornata comunque difficile perché è il secondo giorno dopo la partita ed è quello in cui si sente maggiormente la stanchezza. Vedremo chi ha recuperato meglio. Agli attaccanti chiediamo un grande lavoro difensivo e questo a volte può renderli meno lucidi sotto porta. Continuo però ad analizzarli per lo spirito con cui si mettono a disposizione. Lasagna si sta praticamente allenando già giocando”.
Boi, però non risulta comunque tra i disponibili, e con lui neppure Bacci, Baselli e Pastina; Papu Gomez, invece, è alle prese con la squalifica. Non arruolati, per scelta, Russini e Voltan.
Di seguito, l'elenco completo dei convocati:
PORTIERI: Fortin, Mouquet, Sorrentino;
DIFENSORI: Barreca, Belli, Faedo, Favale, Ghiglione, Perrotta, Sgarbi, Villa;
CENTROCAMPISTI: Capelli, Crisetig, Di Maggio, Fusi, Harder, Silva, Tumiatti, Varas;
ATTACCANTI: Bortolussi, Buonaiuto, Lasagna, Seghetti.
