Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaBresciaCagliariFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpalTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoCasertanaCataniaCatanzaroCesenaChievoFidelis AndriaGiana ErminioJuve StabiaLatinaLivornoNocerinaPalermoPerugiaPescaraPisaPordenonePotenzaRegginaSalernitanaSienaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw / bari / In Primo Piano
Partenza sprint e applausi meritati: la partita di Karim Laribi
giovedì 23 gennaio 2020 23:00In Primo Piano
di Claudio Mele
per Tuttobari.com

Partenza sprint e applausi meritati: la partita di Karim Laribi

C'era tanta curiosità ieri sera nell'ammirare per la prima volta Karim Laribi con la casacca biancorossa. Pezzo pregiato del mercato del Bari, il trequartista italo-tunisino è stato lanciato dal primo minuto nonostante avesse soltanto un allenamento con la squadra. Il suo nome è stato accolto con un boato alla lettura delle formazioni da parte dello speaker, e così tutti gli occhi dei tifosi presenti ieri al 'San Nicola' erano su di lui.

Laribi non ha deluso le aspettative, partendo nei primi quindici minuti molto bene, come se volesse spaccare il mondo. Sempre nel vivo nella manovra, con una sua giocata si è guadagnato un'ottima punizione al limite dell'area facendo ammonire un difensore avversario. Ciò che ha sorpreso è stata l'intesa con Antenucci e Simeri, nonostante un solo giorno di allenamento con i gemelli del gol. Un chiaro segnale della qualità dell'ex Empoli, arrivato in Puglia per far fare definitivamente il salto di qualità alla squadra.

Col passare dei minuti Laribi si è inevitabilmente un po' spento, a volte peccando nel voler cercare a tutti i costi la giocata. Simeri ha pensato bene di prendersi la scena con un bel duetto con Antenucci e così Laribi, per buona pace, si è messo in secondo piano. Al 70esimo Vivarini l'ha sostituito con Terrani, con il dieci uscito tra gli applausi del pubblico che ha sfidato il freddo per poter ammirare le sue giocate. 

Adesso arriva a pennello l'occasione per mettersi in mostra e farsi apprezzare da una piazza già pazza di lui. Reggina-Bari potrà essere la partita di Karim Laribi. 

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000