Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw / bari / In Primo Piano
Maita: "Tante occasioni, importante non subire gol. Montalto? Tolta la gioia all'ultimo"
mercoledì 21 ottobre 2020 23:30In Primo Piano
di Gabriele Bisceglie
per Tuttobari.com

Maita: "Tante occasioni, importante non subire gol. Montalto? Tolta la gioia all'ultimo"

Mattia Maita, intervenuto ai microfoni di RadioBari, ha commentato il pareggio guadagnato nel derby con il Monopoli: “Sapevamo di incontrare una squadra forte. Abbiamo dato il massimo, siamo riusciti a portare a casa il pareggio nonostante l’espulsione. Continuiamo a non subire gol, che è una cosa molto positiva. I tifosi? Oggi è già stata una bella sensazione, penso sia la cosa più bella. Giocare a porte chiuse sembrano tutte amichevoli. Piano piano speriamo di portare sempre più gente allo stadio, ma adesso cerchiamo di vincere con il Catania”.

Sulle difficoltà create dai biancoverdi… “Sono una squadra molto aggressiva, il campo non ci ha aiutato nel nostro modo di giocare. Abbiamo avuto tante occasioni, ma i gol arriveranno e restiamo positivi. Conosco Scienza, ci ha messi un po’ in difficoltà con Paolucci. Però cerchiamo di ripartire già da domani. Il portiere ci ha tolto la gioia all’ultimo, sarebbe stato bellissimo sia per noi che per Montalto. Oggi è stata una gara un po’ dura, sappiamo che la Serie C è questa. Sarà importante trovare i giusti movimenti in mezzo al campo. Abbiamo gente forte in avanti, siamo stati sfortunati ma abbiamo creato”.

In vista della sfida con il Catania, il centrocampista biancorosso ha valutato: “Sarà una gara dura, ma i giorni per recuperare ci sono. È una squadra molto forte che verrà a fare la partita. Non è facile entrare nei meccanismi di Auteri, però ho molta fiducia e riusciremo a fare molto meglio”.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000