Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw / bari / News
Super Di Cesare: gol da bomber e partita impeccabile
martedì 27 ottobre 2020 21:00News
di Gabriele Ragnini
per Tuttobari.com

Super Di Cesare: gol da bomber e partita impeccabile

Con la qualità di un’intera rosa si vincono i campionati, ma è grazie alla grinta e alle prodezze dei singoli giocatori che si può trionfare nelle partite più ostiche. A tal proposito, il più imponente pilastro dei galletti è Valerio Di Cesare, e ne ha dato prova anche ieri, riaccendendo le speranze di un Bari spento per tutto il primo tempo.

La sua grinta da vero comandante ha dato la carica ai biancorossi per riuscire a ribaltare la situazione di vantaggio del Catania. Nella prima mezz’ora il Bari è sembrato molto confuso a causa delle ripetute manovre offensive degli etnei, inibite soprattutto dal capitano dei pugliesi, che è stato il più attento della retroguardia.

Verso la fine della prima frazione di gioco, poi, il numero sei biancorosso ha risvegliato la sua squadra con un’incursione offensiva, culminata con un gol da attaccante puro. L’urlo liberatorio di Di Cesare è stato simbolico: grazie a un impeto d'orgoglio, è riuscito a trasmettere l’energia ai compagni di squadra, che, una volta rientrati dagli spogliatoi, hanno dominato la gara.

Nel secondo tempo il Catania non è stato molto pericoloso, ma, nelle poche occasioni avute, Di Cesare ha nuovamente annullato ogni tentativo dei siciliani di riprendere in mano la partita.

Una buona flotta non è nulla senza un capitano carismatico. L’equipaggio biancorosso ne ha avuto ancora una volta la conferma: se la nave del Bari rischia di perdere la rotta, Di Cesare è sempre pronto per riprendere in mano il timone e guidare la squadra alla vittoria.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000