Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw / bari / In Primo Piano
Serie B, Supercoppa e Champions: l'agenda del 2021 dei De LaurentiisTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Alessandro Garofalo/Image Sport
venerdì 01 gennaio 2021 10:00In Primo Piano
di Alessio D'Errico
per Tuttobari.com

Serie B, Supercoppa e Champions: l'agenda del 2021 dei De Laurentiis

Con la fine del 2020 è andato in archivio il secondo anno solare intero in cui la famiglia De Laurentiis ha badato alle sorti di Napoli e Bari, due creature da dover, nel 2021, plasmare e far affermare ancor di più.

Nell’agenda del 2021 il primissimo appuntamento importante per ADL sarà il 20 gennaio quando al Mapei Stadium di Reggio Emilia il Napoli sarà a 90 minuti da un altro possibile trofeo: la Supercoppa Italiana contro la Juventus. Gennaio 2021 sarà importante nella sua totalità invece per il mondo Bari con una sessione di mercato che si prospetta fondamentale per la rincorsa alla Ternana che entrerà nel vivo nel girone di ritorno. Su sponda Napoli, invece, il club dovrà gestire sul mercato la grana Milik, in scadenza e per cui si proverà a monetizzare il più possibile.

Da febbraio in poi, per i Dela, partirà una duplice lunga volata sul campo su binari diversi: il Bari avrà l’obbligo di provare a vincere il campionato e, eventualmente in un secondo momento, vincere i playoff per raggiungere la Serie B. Il Napoli, invece, avrà come obiettivo fondamentale il piazzamento tra i primi quattro posti con l’accesso in Champions e gli introiti che torneranno a lievitare da accompagnare ai percorsi in Coppa Italia ed Europa League.

La speranza della proprietà e di tutti e due gli ambienti sarà, inoltre, quella che nel 2021 si potrà gradualmente tornare a popolare il San Nicola ed il Diego Armando Maradona, riabbracciando la passione che Bari e Napoli hanno come fattore comune.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000