Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bari / In Primo Piano
Bari-Monopoli, le probabili: Carrera cambia il modulo, Maita la posizione. Candellone centravanti. FOTO
mercoledì 17 febbraio 2021, 10:00In Primo Piano
di Redazione TuttoBari
per Tuttobari.com

Bari-Monopoli, le probabili: Carrera cambia il modulo, Maita la posizione. Candellone centravanti. FOTO

Nasce il Bari di Carrera. Prima gara ufficiale per l'ex difensore biancorosso sulla panchina del club che l'ha lanciato. Battesimo interessante, questa sera, contro il Monopoli. Non solo la partita nella partita del neo tecnico del Bari, ma anche la corsa per la classifica, ora divenuta sfrenata non più per il primo posto, quanto per il secondo, oggi in mano all'Avellino che corre ultimamente più del Bari. E allora servono tre punti per inaugurare al meglio il nuovo corso: nel derby, il Bari sogna di riveder le stelle.

QUI BARI: Lunga, ancora, la lista degli indisponibili. Ben sei le assenze: dallo squalificato Sabbione, agli infortunati Di Cesare, Rolando, Andreoni, Antenucci e Citro. Carrera, dunque, dovrà fare di necessità virtù: il nuovo tecnico potrebbe anche schierare una rinnovata difesa a quattro e sfoderare un nuovo vestito tattico per il suo Bari. Maita agirebbe sulla trequarti nel 4-2-3-1, con Candellone centravanti, e Marras e D'Ursi pericoli laterali. Solo panchina per Cianci, appena recuperato.

Bari (4-2-3-1): Frattali; Ciofani, Minelli, Perrotta, Sarzi; Bianco, De Risio; Marras, Maita, D'Ursi; Candellone.

QUI MONOPOLI: Modulo compatto per Scienza, che schiera un folto centrocampo a cinque. Lontani i fasti dello scorso anno, quando i biancoverdi costituirono la rivelazione del torneo. Ora il Monopoli è a metà classifica.

Monopoli (3-5-2): Satalino; Riggio, Bizzotto, Mercadante; Zambataro, Paolucci, Vassallo, Piccinni, Guiebre; Soleri, Starita.