Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / bari / In Primo Piano
Dal web: "Carrera ha le sue colpe, ma anche il miglior allenatore al mondo non cambierebbe le sorti del Bari"
lunedì 19 aprile 2021 17:40In Primo Piano
di Claudio Mele
per Tuttobari.com

Dal web: "Carrera ha le sue colpe, ma anche il miglior allenatore al mondo non cambierebbe le sorti del...

Non è piaciuta la prestazione dei biancorossi ieri pomeriggio contro il Palermo. Un punto, quello ottenuto dai galletti, che lascia l'amaro in bocca e allontana il Bari anche dal terzo posto. A pagare è stato Carrera, esonerato nel pomeriggio. Abbiamo raccolto i migliori commenti dei tifosi baresi sulla nostra fanpage.

Giorgio concorda con la scelta della società: "Con tutto il rispetto per Carrera, da quando è arrivato non ho visto un minimo di gioco". Francesco condivide l'esonero: "Con Carrera giocatori senza grinta. Mai sostituzioni con cinque cambi a disposizione, solo nell' ultima partita si è deciso... Ha anche le sue colpe, per me va bene così". Domenico invece assolve l'operato del mister: "La colpa non è dell'allenatore. Poverino si è trovato tra le mani una squadra sperduta senza mordente e senza stimoli". Anche Vito pensa che la colpa non sia di Carrera: "Anche il migliore allenatore al mondo non cambierebbe le sorti di questa squadra, costruita male e indebolita a gennaio".

Restando al campo, tra i pochi a brillare è stato Giovanni Mercurio. Mario scrive: "Un ragazzino di 17 anni ha dimostrato ai "senatori" di questa squadra che nel calcio ci vuole solo entusiasmo e voglia di giocare". Davide commenta: "Hanno avuto una reazione data da un ragazzino di 17 anni. Deve far riflettere". Simone infine sentenzia: "Vogliamo 11 Mercurio in campo!".

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000