Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / bari / News
Tutte le questioni da risolvere: Polito, Auteri ed i calciatori in bilicoTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Carlo Giacomazza/CGP Photo Agency
domenica 06 giugno 2021 15:00News
di Giovanni Gaudenzi
per Tuttobari.com

Tutte le questioni da risolvere: Polito, Auteri ed i calciatori in bilico

Sta arrivando, a grandi passi, l’ora delle decisioni in casa Bari. L’ufficializzazione della rescissione del legame contrattuale tra Polito e l’Ascoli, infatti, apre le porte ad un ormai imminente accordo tra il dirigente ed i galletti. Da questa scelta, prevista per i primi giorni della prossima settimana, discenderanno una serie di passi che, in sequenza, porteranno alla nomina di un nuovo allenatore.

Probabile, comunque, che vi sia un colloquio tra l’ex portiere ed Auteri, prima di salutare definitivamente il tecnico siciliano, che al momento ha ancora un contratto in essere con il club dei De Laurentiis, in scadenza a giugno del 2022. Ma le scelte per la panchina dovrebbero delinearsi, tutt’al più, entro 7-10 giorni. E lo stesso varrà per la località del ritiro precampionato, con Castel di Sangro come possibile meta.

La dirigenza, a stretto giro, dovrà poi valutare il parco giocatori, comprensivo dei calciatori al rientro dai prestiti, e dei due giovani Mercurio e Mane, ai quali dovrebbe essere proposto il primo vincolo contrattuale da professionisti. Di lavoro, insomma, ce n’è. Ed entro metà giugno tutto sarà chiaro, su questo fronte.

Resta da capire, invece, quale sarà il budget messo a disposizione di chi arriverà per imbastire il nuovo progetto tecnico. L’organico biancorosso, al momento, è molto oneroso, per la categoria.

Già le decisioni relative alla permanenza o meno di Di Cesare, e all’eventuale partenza di Antenucci, potranno chiarire le intenzioni della società. Tagliare qualche stipendio abnorme, per la Lega Pro, e ringiovanire la rosa potrebbe essere una linea da seguire.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000