Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / bari / News
Prende forma la cooperativa del gol: già 6 i marcatori diversi. Il dato
giovedì 23 settembre 2021 16:00News
di Alessio D'Errico
per Tuttobari.com

Prende forma la cooperativa del gol: già 6 i marcatori diversi. Il dato

Con 8 reti nelle prime 4 giornate il Bari è al momento il miglior attacco del campionato. Frutto delle 3 reti di Simone Simeri, attuale capocannoniere biancorosso e uomo del momento da un punto di vista realizzativo e non.

E le altre reti? Il Bari ha mandato in gol già 6 marcatori diversi, un dato che colloca i biancorossi in cima a questa graduatoria assieme all’ACR Messina. Le altre dirette concorrenti seguono staccate con Catanzaro e Avellino in rete con soli 3 e due calciatori. Oltre alle 3 reti di Simeri, i biancorossi hanno già beneficiato del contributo realizzativo dei due centrali goleador, Di Cesare e Terranova, della rete di Scavone, unico centrocampista in gol sino a questo momento, e di Cheddira e Antenucci, fermi a quota 1.

Quello dei marcatori diversi, che alla lunga formano le cosiddette cooperative del gol, è un dato da tenere sempre sott’occhio: da questa osservazione sarà possibile denotare le alternative in zona gol che i biancorossi possono offrire e di qui a breve Mignani spera di aggiungere i gol di trequartisi e mezzali che saranno fondamentali assieme ai gol degli attaccanti.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000