Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / bari / Prossimo Avversario
All. Messina, Sullo: "Vogliamo segnare e conquistare i 3 punti. Bari? Fa parte dei ricordi"
martedì 28 settembre 2021 19:00Prossimo Avversario
di Gianmaria De Candia
per Tuttobari.com

All. Messina, Sullo: "Vogliamo segnare e conquistare i 3 punti. Bari? Fa parte dei ricordi"

In conferenza stampa Salvatore Sullo, tecnico dell'Acr Messina, ha presentato la sfida di domani contro il Bari ai microfoni dei canali ufficiali della società: "Non ragiono mai con il nome degli avversari, questa partita vale 3 punti come le altre. Dobbiamo fare di tutto per conquistarli o in alternativa prenderne uno. Come? Ci vorrà organizzazione, voglia di giocare dal primo al novantesimo e soprattutto mai fare un passo indietro: sempre in avanti. Poi alla fine se l'avversario sarà più bravo, gli faremo i complimenti. Il nostro obiettivo non sarà andare in vantaggio ma pensare a fare gol. Non dobbiamo gestire nulla. Bisogna giocare e preporre, se poi si subisce una rete, penseremo a pareggiarla".

Infortunati e rientri: "Dobbiamo capire dopo l'allenamento di oggi, chi sarà acciaccato o affaticato. Su Simonetti non ho certezze, dobbiamo valutare anche Balde e Celic. Non ci saranno Nikulic e lo squalificato Adorante. Nessuna scelta sarà in funzione del Foggia".

Il passato a Bari: "Già mi è capitato altre volte di incrociarla, soprattutto con il Torino. E' stata un'esperienza bellissima e anche la prima dopo aver smesso di giocare. Il primo anno con Ventura fu straordinario. Ma ora fa parte del passato e dei ricordi".

Sulle condizioni del terreno di gioco del San Filippo: "Se il campo non è bello, è uno svantaggio per il calcio. Noi siamo una squadra che prova a giocare, quindi questo ci svantaggerebbe. Tuttavia tutto questo non dipende da noi". 

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000