Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / bari / In Primo Piano
Bari-Monopoli, le probabili: tre dubbi, uno per reparto. Maita regista, torna Antenucci
domenica 03 ottobre 2021 09:00In Primo Piano
di Redazione TuttoBari
per Tuttobari.com

Bari-Monopoli, le probabili: tre dubbi, uno per reparto. Maita regista, torna Antenucci

E' un match decisamente importante quello che questo pomeriggio metterà di fronte Bari e Monopoli. La sfida, fra le prime due della classe, può definire già un primo indizio sulla stagione delle due squadre. Vincere, infatti, significherebbe per il Bari staccare una rivale e guardare con estrema positività al futuro. Il Monopoli, invece, punta al sorpasso, e ad un effetto-sorpresa che avrebbe del clamoroso.

QUI BARI: Mignani può attingere a piene mani (fatta eccezione per l'infortunato Di Gennaro) fra i suoi uomini migliori. Solito imbarazzo della scelta, ma mosse da definire con cura, quest'oggi, per non sbagliare nulla. Troppo importante la posta in palio. In attacco, balla la solita maglia al fianco di Antenucci (Cheddira sembra avanti a Paponi e Simeri). A centrocampo l'altro dubbio: la freschezza di Mallamo o l'esperienza di Scavone? Sono, invece, assodate le titolarità di Maita (da regista) e D'Errico. Ultimo dubbio in difesa: Belli o Pucino? Viceversa, Di Cesare, Terranova e Ricci sono sicuri di un posto.

Bari (4-3-1-2): Frattali; Pucino, Di Cesare, Terranova, Ricci; Scavone, Maita, D'Errico; Botta; Antenucci, Cheddira.

QUI MONOPOLI: C'è l'ex Grandolfo, assieme a Starita, in avanti. Il Monopoli si schiera con una difesa a tre, e un folto centrocampo a cinque (impreziosito dall'ex Hamlili). Un punto in meno del Bari, tenterà oggi lo sgambetto.

Monopoli (3-5-2): Loria; Arena, Bizzotto, Mercadante; Viteritti, Piccinni, Vassallo, Hamlili, Guiebre; Grandolfo, Starita.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000