Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / bari / In Primo Piano
Polito senza limiti. Bari ko: ci ha messo la faccia. Gli arbitri e lo sfogo
mercoledì 27 ottobre 2021 12:00In Primo Piano
di Davide Giangaspero
per Tuttobari.com

Polito senza limiti. Bari ko: ci ha messo la faccia. Gli arbitri e lo sfogo

E' sceso in campo ieri Ciro Polito. Non come quando indossava i guantoni e parava i rigori. Questa volta l'avversario erano le critiche per la robusta sconfitta del Bari contro la Virtus Francavilla. In un clima consapevole (il Bari, a scanso di equivoci, è primo in classifica), il dirigente ci ha messo la faccia, dando seguito a quelle che erano già le intenzioni dichiarate: ovvero, presentarsi ai microfoni quando le cose sarebbero andate male, e non certo bene.

Un atteggiamento maturo, e ricco di personalità, quello del diesse, che non ha lesinato strigliate alla squadra ma ha voluto rilanciare la sfida che vedrà, ora, i biancorossi avere una ghiotta chance di riscatto proprio con quel Catanzaro che, a quattro punti, rappresenta in classifica la prima rivale per la promozione diretta.

Un intervento salutare, allora, quello di Polito. Il Bari ha chiuso - si spera - la parentesi negativa, di una trasferta nefasta. E ora deve guardare con assoluta determinazione al futuro.

Curiosa la tematica arbitrale. Lo stesso Polito, ieri, ha richiesto rispetto. Parole nette anche su questo fronte. "C'è un dato oggettivo: il Bari ha subito almeno 8-9 torti oggettivi. Rigori eloquenti. Questa cosa a me inizia a dare fastidio. Non parlo di Francavilla: abbiamo strameritato di perdere. Parlo delle partite che abbiamo vinto. Non è che l'arbitro deve dimostrare col Bari di avere gli attributi". Insomma, partita aperta su tutti i fronti. Non molla niente, questo Bari. Parola del suo diesse.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000