Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / bari / In Primo Piano
Mazzotta: "Importante continuità di risultati. Gli avversari? Dobbiamo pensare a noi stessi"
sabato 27 novembre 2021, 22:00In Primo Piano
di Giovanni Gaudenzi
per Tuttobari.com

Mazzotta: "Importante continuità di risultati. Gli avversari? Dobbiamo pensare a noi stessi"

Soddisfazione per la vittoria, e fiducia nel futuro del Bari. Questo traspare dalle dichiarazioni rilasciate nel post-partita della vittoriosa sfida al Latina, terminata 3-1 per i galletti, dal terzino biancorosso Mazzotta, intervistato ai microfoni di TeleBari.

Il difensore ex Crotone ha dichiarato: “Abbiamo sbagliato tanto in fase di impostazione, prendendo troppi contropiedi su passaggi nostri errati. Da domani, testa all’Avellino, sarà una partita molto impegnativa. Il nostro compito è affrontare ogni gara come se fosse una finale.”

Sul fatto che Mignani permetta a tutti gli effettivi di giocare spesso, senza gerarchie definite, l’esterno basso ha chiarito: “Il mister ci fa ruotare ed è nostro compito farci trovare pronti. I terzini devono dare ampiezza all’azione, e spingere quando possibile. Quanto al campionato, noi guardiamo tutti gli avversari: Palermo, Catanzaro e Monopoli. Ma dobbiamo pensare soprattutto a noi stessi.”

Mazzotta ha accusato, nel corso dell’incontro, qualche problemino fisico, ma ha precisato: “Si tratta solo di un affaticamento. L’anno scorso ho giocato in tutto 2 partite, ma adesso sto abbastanza bene. Il Bari che vuole il mister si è visto, in alcune partite, ma ogni match è diverso. Noi dobbiamo dare continuità ai risultati ed al bel gioco. Arriveranno anche le prestazioni, anche se resta più importante portare a casa i 3 punti.”

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2022 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000