Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / bari / News
La giornata dei galletti: in partitella brilla Botta. In gruppo Mazzotta, a parte in due
mercoledì 1 dicembre 2021, 18:30News
di Michele Tedesco
per Tuttobari.com

La giornata dei galletti: in partitella brilla Botta. In gruppo Mazzotta, a parte in due

Sul sito ufficiale del Bari è stato pubblicato il report dell'allenamento odierno dei galletti. Di seguito il contenuto del comunicato.

Dopo la ripresa di ieri pomeriggio il gruppo è tornato in campo per proseguire nella preparazione in vista del posticipo che attende i biancorossi lunedì 6 dicembre contro l'Avellino guidato da mister Braglia; il fischio d'inizio allo stadio 'Partenio-Lombardi' è previsto per le 21:00.

Dopo il vento freddo che ha caratterizzato la seduta di ieri, questo pomeriggio uno splendido sole ha illuminato e scaldato l'ambiente dell'Antistadio. Prima parte dedicata alla sala video per il gruppo che è poi passato al lavoro in campo svolgendo circuiti di mobilità articolare, esercitazioni prima sul possesso palla, quindi sullo sviluppo dell'azione offensiva finalizzata alla conclusione a rete. A chiudere il lavoro di giornata, consueta sfida a ranghi misti su metà campo decisa in favore dei verdi casaccati da una gran giocata di Botta; blù vicini al pari con Cheddira che ha pero centrato il palo. Regolarmente in gruppo Mazzotta, lavoro dedicato per De Risio e Gigliotti a scopo precauzionale. 

Per domani prevista una singola seduta di lavoro; si ricorda che gli allenamenti verranno svolti a porte chiuse in ottemperanza ai protocolli sanitari in vigore che non permettono assembramenti di nessun genere, nè possibilità di autografi o selfie con il gruppo squadra. 

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2022 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000