Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCesenaFrosinoneLatinaLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / bari / News
Si torna a fare sul serio. Arriva il Catania: ostico, ma Bari favorito
venerdì 21 gennaio 2022, 18:00News
di Redazione TuttoBari
per Tuttobari.com

Si torna a fare sul serio. Arriva il Catania: ostico, ma Bari favorito

Dopo un mese torna finalmente la Serie C. Dopo lo slittamento causa Covid della seconda e terza giornata di ritorno (da recuperarsi a febbraio), il Bari ospiterà al San Nicola il Catania, per quella che di fatto è la ventitreesimo turno di campionato, quarto di ritorno.

QUI CATANIA - Gli etnei si presenteranno con qualche cambiamento rispetto al solito: mancheranno infatti i centrocampisti Rosaia e Maldonado, il primo per squalifica dopo l’incontro con il Monopoli pre natalizio ed il secondo ceduto al Catanzaro. Sarà curioso vedere se, in virtù di queste assenze, l’assetto tattico della squadra di mister Baldini rimarrà lo stesso o meno. Da tenere particolarmente d'occhio la tenuta della difesa: il Catania, infatti, ha sin qui subito ben 32 gol, a fronte dei 32 segnati.

QUI BARI - A differenza dei siciliani, i biancorossi sono lanciatissimi in classifica, comandata con sette punti di vantaggio sulla seconda. Al momento, dunque, pare che nessuna avversaria possa davvero tenere il passo del galletto, che in casa non ha mai perso, vincendo otto delle dieci gare sin qui disputate. Una statistica lusinghiera, che in Serie C vanta solo il Padova, che dirige inevitabilmente i pronostici di Sportytrader a non dare molte chance agli ospiti cira la gara di domenica pomeriggio. Secondo gli esperti, non c’è dubbio: sarà il Bari a portare a casa i tre punti.

Tifosi presenti, senza limite di capienza a 5.000 spettatori come previsto per le due serie superiori. Se sarà impossibile replicare i 20.000 di Bari – Foggia, raggiungere un elevato numero presenze non sarà certamente proibitivo visti gli ottimi risultati ottenuti dal Bari nella prima parte di stagione.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2022 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000