Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCesenaFrosinoneLatinaLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / bari / In Primo Piano
Mignani sul mercato: "Non ho chiesto niente, tutti sono migliorabili. Scontenti? Essere a Bari un privilegio. Petriccione..."
sabato 22 gennaio 2022, 11:00In Primo Piano
di Raffaele Digirolamo
per Tuttobari.com

Mignani sul mercato: "Non ho chiesto niente, tutti sono migliorabili. Scontenti? Essere a Bari un privilegio....

Nella conferenza stampa tenuta alla vigilia della partita con il Catania, il tecnico del Bari Michele Mignani ha parlato anche del mercato"A livello numerico questa rosa offre garanzie in tutti i ruoli, l'obiettivo era recuperare Di Cesare e ci siamo riusciti: si allena con noi da quindici giorni, ha ancora bisogno di un po' di tempo per essere al massimo ma volendo domani potrebbe scendere in campo. Poi tutte le squadre sono migliorabili, dalla più forte a quella meno forte: non ho chiesto niente perché fra me e la società c'è un rapporto schietto, alleno chi ho a disposizione, il direttore pensa a soluzioni migliorative. Non ci sono esigenze, non siamo perfetti e cercheremo di lavorare per esserlo: il mercato ti può offrire novità e su queste ragioneremo"

Sugli scontenti"Dal nostro punto di vista la situazione è semplice: io credo che lavorare per il Bari sia un privilegio, la comprensione verso chi reclama minutaggio può essere normale. Ma c'è un obiettivo di squadra e non si può pensare alle situazioni individuali, se qualcuno non è contento alzi un braccio e se c'è la possibilità lo accontenteremo".

Mignani parla delle voci di mercato riguardanti Petriccione, poi accasatosi altrove: "Ha fatto una bella carriera, nutro simpatia ma non è che ci siamo concentrati su di lui. Non abbiamo esigenze numeriche, ma se capitasse un'occasione ci penseremo".

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2022 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000