Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bari / News
Baldini: "C'è rammarico, volevamo vincerla. L'avevo preparata esattamente così"TUTTO mercato WEB
© foto di Giuseppe Scialla
domenica 23 gennaio 2022, 23:00News
di Alessio Bonavoglia
per Tuttobari.com

Baldini: "C'è rammarico, volevamo vincerla. L'avevo preparata esattamente così"

L'allenatore del Catania, Francesco Baldini, ha parlato in conferenza stampa. Ecco le sue parole: "C'è rammarico. Venire a Bari, fare tre gol e non vincere mi fa girare le scatole. Però c'è la soddisfazione di aver fatto una partita importante. Abbiamo giocato a viso aperto contro una squadra di categoria superiore. L'avevamo preparata così, andando a prenderli alti."

Sui migliori in campo: "Faccio fatica a parlare di singoli, ma Greco ha fatto una prestazione importante. Ha un passo che in questa categoria c'entra poco."

Sulla difesa: "Concediamo troppo. Quando concedi troppo ad una suqadra che davanti ha un giocatore come Antenucci fai fatica. Son convinto che se non avessimo preso così presto il gol del 3-2, sarebbe cambiato qualcosa."

Sul mercato: "Dal mercato mi aspetto un paio di giocatori che abbiano voglia di venire a Catania."