Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCesenaFrosinoneLatinaLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / bari / In Primo Piano
Il mercato delle altre - Catanzaro, colpo Iemmello. Si rinforza anche il FoggiaTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
mercoledì 26 gennaio 2022, 22:00In Primo Piano
di Giovanni Gaudenzi
per Tuttobari.com

Il mercato delle altre - Catanzaro, colpo Iemmello. Si rinforza anche il Foggia

Molto vivace il calciomercato delle avversarie del Bari, con diversi colpi messi a segno. I galletti, invece, aspettano ancora il primo colpo in entrata.

Molti, fin qui, gli interventi sul mercato delle rivali del Bari, mentre i galletti aspettano ancora di poter ufficializzare il primo colpo in entrata della sessione invernale di contrattazioni.

In prima pagina, metaforicamente, ci va il Catanzaro di Vivarini, che dopo gli arrivi di Sounas dal Perugia e Bjarkason dal Venezia, nella settimana appena trascorsa ha chiuso per il bomber Iemmello, dal Frosinone, e per Maldonado, proveniente dal Catania e la punta Biasci, dal Padova.

Si è mosso anche l’Avellino, che ha ceduto D’Angelo alla Reggiana. Gli irpini hanno portato a casa il centravanti Jacopo Murano, dal Perugia. Molte trattative anche per il Foggia di Zeman, vicino ad accaparrarsi l’ex Milan Hachim Mastour, e che ha chiuso ufficialmente gli acquisti di Di Paolantonio, dal Monterosi, del difensore Alberto Rizzo dalla Juve Stabia e dell’ex Campobasso Pablo Vitali. A Palermo è approdato Samuele Damiani, promessa dell’Empoli. Catania che si è invece rinforzato con lo svincolato Simonetti.

Proprio le vespe stabiesi hanno acquistato dall’Andria il portiere Dini ed è arrivato in Campania anche l’ex Catania Ceccarelli.  Colpo del Latina, che si è assicurato une vecchia conoscenza dei tifosi del Bari, il terzino Sarzi Puttini.

Tra le più attive anche la Fidelis Andria, che ha chiuso qualche giorno fa il tris di acquisti che comprende Andrea Risolo, dal Catanzaro, l’ex Lecce Monterisi e l’estremo difensore Saracco, dal Cosenza. Doppio colpo del Monterosi, con Ekuban, proveniente dalla Virtus Francavilla, e Basit, acquisito dal Benevento.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2022 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000