Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCesenaFrosinoneLatinaLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / bari / News
Da Tuanzebe alla questione Insigne: l'altro mercato dei DeLaTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Alessandro Garofalo/Image Sport
domenica 2 gennaio 2022, 12:00News
di Alessio D'Errico
per Tuttobari.com

Da Tuanzebe alla questione Insigne: l'altro mercato dei DeLa

Un gennaio importante attende la famiglia De Laurentiis, chiamata a completare l'opera a Bari e a centrare l'obiettivo Champions a Napoli. Queste le due priorità per i due club che in vista della sessione invernale di mercato si muoveranno in modo diverso.

Abituato a non stravolgere nulla durante il mercato di gennaio, Aurelio De Laurentiis proseguirà verosimilmente su questa falsariga anche per questa stagione: non sono previsti all'orizzonte acquisti importanti per il Napoli che ad oggi è al lavoro per rimpiazzare Manolas, volato in Grecia dopo una parentesi non proprio esaltante all'ombra del Vesuvio. I partenopei hanno bloccato il difensore classe 1997 Tuanzebe, di proprietà del Manchester United. In entrata probabilmente arriverà un terzino sinistro per far rifiatare Mario Rui.

Ed il caso Insigne? Il Capitano ad oggi è lontanissimo dal rinnovo col Napoli a causa di un'offerta pervenuta all'entourage del calciatore definita poco consona proprio da chi cura gli interessi del numero 24 azzurro. Le voci che vogliono Insigne in Canada a partire da giugno sono sempre più insistenti e anche se la situazione non avrà effetti immediati sul mercato di gennaio, è innegabile come tutte le attenzioni si concentrino attorno al tribolato, e ad oggi lontano, rinnovo dell'uomo simbolo del Napoli.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2022 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000