Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroQatar 2022FormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacremoneseempolifiorentinahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasampdoriasassuolospeziatorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacagliaricasertanacesenafrosinonegenoalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionaliesportsstatistichestazione di sosta
tmw / bari / In Primo Piano
Bari, ventiquattro i giocatori in campo da inizio stagione. La classifica dei più impiegati
sabato 24 settembre 2022, 17:00In Primo Piano
di Gerardo D’Agostino
per Tuttobari.com

Bari, ventiquattro i giocatori in campo da inizio stagione. La classifica dei più impiegati

Tempo di un primo bilancio in casa Bari dopo un avvio al di sopra delle aspettative che ha lasciato tutti a bocca aperta. I ragazzi di mister Mignani hanno stupito e convinto per rendimento e maturità, i risultati sono alla luce del sole. I biancorossi possono contare su una rosa di assoluta qualità e vi è stato finora un largo coinvolgimento di più elementi della stessa.

Tra nuovi arrivati ancora in cerca della condizione migliore e consolidate certezze, i giocatori impiegati da inizio stagione dal tecnico sono stati ventiquattro. Ancora nessuna presenza per i neoarrivati Scheidler e Zuzek - sui quali vi sono grandi aspettative -, e i portieri di riserva Polverino e Frattali.

Una presenza a testa per Gigliotti e Dorval, due presenze per i vari Salcedo, Ceter, Bosisio e Mazzotta. Tre le apparizioni per Galano, seppur a fronte di soli quarantacinque minuti effettivi in campo, quattro per Vicari e D'Errico. Per Bellomo, Cangiano e Benedetti cinque partite all'attivo, sei quelle di Botta. A saltare una sola partita, e ad essere dunque a quota sette gettoni stagionali, Ricci, Maita, Mallamo, Antenucci e Terranova.

Sempre in campo i pilastri di questo sorprendente Bari. Nessun minuto saltato dal giovane portiere Caprile, seguono Pucino, il bomber Cheddira, Maiello, Folorunsho e il capitano Valerio Di Cesare. In attesa del migliore inserimento degli ultimi arrivati, Mignani può essere certo di avere a disposizione una grossa quantità di giocatori indubbiamente importanti. Ognuno sarà chiamato a portare il proprio contributo alla causa biancorossa, con l'apporto di tutti questo Bari può diventare davvero grande.

La classifica completa:

8 presenze - Caprile, Pucino, Cheddira, Maiello, Folorunsho, Di Cesare

7 presenze - Ricci, Maita, Mallamo, Antenucci, Terranova

6 presenze - Botta

5 presenze - Bellomo, Cangiano, Benedetti

4 presenze - Vicari, D'Errico

3 presenze - Galano

2 presenze - Salcedo, Ceter, Bosisio, Mazzotta

1 presenza - Gigliotti, Dorval