Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacremoneseempolifiorentinahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasampdoriasassuolospeziatorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacagliaricasertanacesenafrosinonegenoalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionaliesportsstatistichestazione di sosta
tmw / bari / In Primo Piano
Dorval: "Mi piace la fascia sinistra: spingo e punto l'uomo. Como? Ci pressavano"
mercoledì 30 novembre 2022, 19:00In Primo Piano
di Redazione TuttoBari
per Tuttobari.com

Dorval: "Mi piace la fascia sinistra: spingo e punto l'uomo. Como? Ci pressavano"

Dorval è l'indiziato numero uno a sostituire Ricci nelle prossime partite. Per l'esterno la ghiotta chance di mettersi in mostra. "Cerco sempre di lavorare: quando il mister mi mette in formazione, cerco di fare tutto", le parole dell'ex Cerignola oggi a RadioBari.

L'avversario di domenica sarà complicato: "Il Pisa è una squadra in fiducia: sta ottenendo tante vittorie, con la Ternana hanno fatto una grande vittoria. Ma noi siamo sempre gli stessi: cerchiamo i tre punti", l'avvertimento di Dorval.

Il francese (piede destro) sul ruolo spiega: "Mi piace la fascia sinistra, posso andare in profondità così come puntare l'uomo. Como? Loro pressavano, e non ci davano profondità. Il terzino mi aspettava dietro, la mezz'ala mi veniva a pressare. Lo stesso è successo a Folorunsho. Erano molto concentrati".