
Bari, otto tappe alla fine sognando la A: il cammino della truppa di Mignani
Otto tappe alla fine, salvo possibile partecipazione ai playoff. Sarà questo il cammino del Bari, atteso da quel numero di sfide in poco più di un mese e mezzo, prima di poter tirare le somme di un campionato comunque fin qui più che soddisfacente. I galletti inizieranno questa lunga marcia il primo aprile, quando arriverà al S. Nicola il pericolante Benevento, per poi incrociare il Sudtirol a Bolzano a Pasquetta ed il Como nell’impianto barese a metà mese.
Sarà quindi la volta del viaggio a Pisa il 23 aprile e del match casalingo con il Cittadella nel giorno della festa dei Lavoratori, per entrare infine nel trittico conclusivo, che prevede in sequenza la trasferta a Modena il 6 maggio, l’arrivo della Reggina nel capoluogo pugliese il 13 e la forse decisiva sfida al Genoa in terra ligure il 19.
Con una classifica che oggi vede il Bari quarto, a 12 lunghezze dalla capolista Frosinone, 6 proprio dal Grifone secondo ed ad un sol punto dal Sudtirol terzo, si può ritenere che sia ancora tutto aperto. Di seguito, l’elenco di tutti gli impegni della truppa di Mignani:
1 aprile: BARI-BENEVENTO
10 aprile: SUDTIROL-BARI
15 aprile: BARI-COMO
23 aprile: PISA-BARI
1 maggio: BARI-CITTADELLA
6 maggio: MODENA-BARI
13 maggio: BARI-REGGINA
19 maggio: GENOA-BARI.







