Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bari / Prossimo Avversario
Benevento, il punto sugli infortunati: speranza Glik, ok Letizia ed ImprotaTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 28 marzo 2023, 09:00Prossimo Avversario
di Gianmaria De Candia
per Tuttobari.com

Benevento, il punto sugli infortunati: speranza Glik, ok Letizia ed Improta

Nel pomeriggio di ieri è ripresa la preparazione del Benevento in vista della trasferta di sabato a Bari. Tra infermeria e campo stanno arrivando buone notizie per lo staff tecnico di mister Stellone: Letizia e Improta hanno lavorato con la squadra e non destano preoccupazioni mentre El Kaouakibi ha proseguito in esercizi differenziati e si spera di recuperarlo almeno per la panchina contro i galletti.

La situazione più delicata riguarda però il grande ex Glik. Secondo a quanto raccolato da ottopagine.it, il centrale polacco ieri è tornato a lavorare in gruppo (dopo una settimana a parte), svolgendo l'intera seduta con i compagni, inclusa la partitella. Qualora non subentrassero nuove complicazioni, tornerà titolare nel pacchetto arretrato al 'San Nicola'. 

Da segnalare, inoltre, l'inserimento in prima squadra del giovane talento della Primavera, Carfora (trequartista classe 2006, 20 gol in Primavera), che è stato richiamato dal Torneo di Viareggio per allenarsi agli ordini di Stellone.