Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bari / News
Caos Reggina, sentenza entro 30 giorni. Rischio slittamento per i playoff di Serie BTUTTO mercato WEB
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com
sabato 1 aprile 2023, 00:00News
di Andrea Papaccio Napoletano
per Tuttobari.com

Caos Reggina, sentenza entro 30 giorni. Rischio slittamento per i playoff di Serie B

Potrebbe subire variazioni il calendario della post season di Serie B. Come riporta la Gazzetta dello Sport, la Reggina, deferita dalla Procura Federale della Figc per mancato pagamento delle ritenute Irpef alla scadenza del 16 febbraio e per la mancata erogazione di alcuni stipendi, dovrà subire un processo la cui sentenza sarà emessa entro 30 giorni. 

In caso di condanna, il club amaranto rischierebbe una penalizzazione di quattro punti nell'attuale classifica, così come richiesto dalla Procura della Federcalcio. Una stangata alla quale senza dubbio i calabresi si appellerebbero in tutte le sedi opportune, lasciando in tal modo in sospeso la graduatoria definitiva del campionato. 

Un problema di non poco conto per la disputa dei playoff di Serie B, che potrebbero slittare a data da destinarsi fin quando non si avrà una quadra sul destino finale della Reggina.