Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / bari / Prossimo Avversario
Catanzaro, Brignola: "La B difficilissima. A Bari servirà essere squadra"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
venerdì 22 settembre 2023, 19:00Prossimo Avversario
di Mario Amoruso
per Tuttobari.com

Catanzaro, Brignola: "La B difficilissima. A Bari servirà essere squadra"

A due giorni dalla partita tra Bari e Catanzaro che si svolgerà nel pomeriggio di domenica al San Nicola, Enrico Brignola ha parlato in conferenza stampa. L’ex Benevento, con le Aquile dallo scorso gennaio, si è espresso in merito alla difficoltà di un campionato come quello cadetto e ai biancorossi, suoi prossimi avversari.

Queste le parole del classe ’99, riprese da La Nuova Calabria: "La Serie B è un campionato diverso e sono d’accordo che l’anno scorso quando perdevamo dieci palloni gli altri non ti attaccavano mai perché eravamo troppo più forti degli altri. È un campionato difficilissimo: fai tre vittorie e sei su ma se capita il momento no, vai giù. Cerchiamo di farci trovare pronti partita dopo partita. Possiamo fare un grande campionato”.

Queste, invece, le sue parole riguardo il match contro i galletti dopo la sonora sconfitta casalinga contro il Parma: “Sullo 0 a 5 ero arrabbiato ma anche contentissimo che lo stadio cantava in quel modo. La sconfitta è stata presa nel modo giusto perché doveva arrivare e abbiamo lavorato sugli errori. Faremo in modo che non capiti più. A Bari serve essere squadra e nelle difficoltà unirci ed evitare gli errori che abbiamo commesso come col Parma dove abbiamo subito due gol in superiorità numerica”.