Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bari / In Primo Piano
D'Agostino: "Basta con gli alibi, il Bari deve ripartire. Aramu? Anche io ho avuto difficoltà..."
domenica 3 dicembre 2023, 10:20In Primo Piano
di Redazione TuttoBari
per Tuttobari.com

D'Agostino: "Basta con gli alibi, il Bari deve ripartire. Aramu? Anche io ho avuto difficoltà..."

Gaetano D'Agostino, ex centrocampista biancorosso, è intervistato quest'oggi sulle pagine de La Gazzetta del Mezzogiorno. "Basta con gli alibi: il Bari deve resettare tutto e ripartire. I valori per puntare in alto ci sono", l'ammonimento.

"Il Bari non ha superato il trauma della mancata promozione: è gin troppo evidente che nei biancorossi esista un problema di mentalità. La squadra è bloccata, non è spensierata, fatica a tenere le situazioni di vantaggio. Si vede che c’è un’ansia di fondo a condizionare i pugliesi", l'analisi.

Su Aramu... "In biancorosso aumentano le responsabilità, occorre carattere, personalità. La situazione non semplice della squadra non lo sta favorendo, ma ora è necessario che sia lui a dare un segnale. Anche io ho avuto le mie difficoltà ad impormi tra i Galletti, ma ho compreso che serviva uno scatto in più sul piano del coraggio".