Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bari / News
Marfella pronto a riabbracciare il Bari. Il trionfo in D, lo scudetto a Napoli. Ora il ritorno...
domenica 15 settembre 2024, 18:30News
di Martina Michea
per Tuttobari.com

Marfella pronto a riabbracciare il Bari. Il trionfo in D, lo scudetto a Napoli. Ora il ritorno...

Come riportato da diverse testate giornalistiche tra cui gianlucadimarzio.comDavide Marfella, portiere classe 1999, è vicinissimo a riabbracciare la maglia del Bari. Dopo l'esperienza alla Casertana in Serie C, il giovane estremo difensore è pronto a ripercorrere le orme del suo passato, approdando in Puglia da svincolato. Cresciuto nel settore giovanile del Napoli, Marfella ha già vestito i colori biancorossi nel 2018/2019, disputando una stagione da assoluto protagonista in Serie D. Con 34 presenze, 22 gol subiti e ben 16 clean sheet, il portiere ha contribuito in maniera decisiva alla promozione del Bari in Serie C, conquistata con due turni d'anticipo, il 18 aprile 2019.

Dopo l'esperienza a Bari, Marfella ha proseguito la sua crescita tra Vis Pesaro e Napoli, dove ha fatto parte della rosa che ha conquistato lo Scudetto nella stagione 2022/23. Un percorso ricco di esperienze che lo ha fatto maturare sia sotto l'aspetto tecnico che sotto quello caratteriale.

Un rinforzo di esperienza per la porta biancorossa, ed il suo arrivo andrebbe a completare il reparto portieri del Bari, affiancando Radunovic e Pissardo (nelle gerarchie, Marfella partirà molto probabilmente come terzo portiere). Un trio di qualità che garantirebbe al tecnico biancorosso diverse soluzioni a disposizione.