Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bari / In Primo Piano
Quelli che rincorrono: chi ha giocato meno partite fino a questo momento. Non mancano le sorprese
giovedì 19 settembre 2024, 17:00In Primo Piano
di Sabino Del Latte
per Tuttobari.com

Quelli che rincorrono: chi ha giocato meno partite fino a questo momento. Non mancano le sorprese

Dati alla mano, mister Moreno Longo in questo avvio di campionato, soprattutto nei primi incontri, ha cercato di attingere dalla panchina come poteva. Chi più, chi meno, è riuscito a dare il proprio contributo alla causa biancorossa ed infatti, i dati relativi al minutaggio non mentono.

A questo proposito, è il giovane Coli Saco ad aver totalizzato meno minuti in campo, vale a dire i dodici del subentro a gara in corso contro il Mantova. Sulla stessa linea d’onda Nicola Bellomo, 27’ giocati per lui. A sorpresa, seguono Cesar Falletti con 111’ e Nunzio Lella con 120’ disputati. Giunti nel capoluogo pugliese il 31 agosto, Longo li ha avuti a disposizione soltanto nelle ultime due, contro Sampdoria prima e Mantova poi lo scorso sabato, gara quest’ultima che ha visto il loro impiego dal 1’. Per il barese Giacomo Manzari, invece, sono 131 i minuti che lo hanno visto protagonista nel rettangolo di gioco (una gara da titolare per lui). A precederlo in questa speciale graduatoria, Sgarbi con 164’, Maiello con 148’ e Favasuli con 187’.

Relativamente ai giocatori più impiegati, appaiati in testa troviamo il duo Pucino-Radunovic (5 partite da titolari per totali 450’), seguiti in terza piazza da capitan Vicari con 411’. Questa, la prima cartina da tornasole del Bari di mister Moreno Longo.