
Verso il Cittadella, Migliaccio (vice Longo): “Abbiamo preparato delle alternative. Gara da dentro o fuori per loro, c’è da battagliare”
Dario Migliaccio, vice di Moreno Longo, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della delicatissima sfida contro il Cittadella di domani alle 20.30. Di seguito, le sue parole.
Sulla preparazione della partita: “Abbiamo preparato più alternative sia per contrastare le caratteristiche del Cittadella sia per sopperire alle assenze per squalifica. Abbiamo provato più assetti e più giocatori ma il mister non ha ancora deciso. Ci sono ancora 24 ore e c’è bisogno di fare delle scelte relative anche agli altri impegni. Non diamo niente per certo per non avvantaggiare gli avversari”.
Sugli avversari: “Il Cittadella è terzo per duelli vinti e secondo per cross riusciti. Dati importanti. Sceglieremo i giocatori in base a questo. Loro fanno molta densità. È gara da dentro o fuori per loro. Il periodo di crisi c’entra poco”.
Il bollettino degli infortunati: “L’unico indisponibile è Bellomo per un fastidio muscolare. Cercheremo di recuperarlo per la prossima. Simic ha subito un colpo a Cosenza ma non è muscolare. A seconda del dolore, valuteremo. Lella sta tornando in condizione ottimale”.
Su Novakovich: “Nelle ultime due settimane ha ritrovato una condizione simile a quella pre-infortunio. Dopo 40 giorni fermi è normale. Camminava con le stampelle”.
Sui precedenti da allenatore in prima: “Sono in una via di mezzo. Ho fatto una vittoria, un pareggio e una sconfitta”.







