
Serie B, Venezia-Bari: big match al Penzo. Le possibili scelte di Stroppa e Caserta
Tra le partite più interessanti nel ricco programma della prima giornata di Serie B spicca quella del Penzo, dove alle 19 il Venezia riceve la visita del Bari. In Laguna si affrontano due squadre ancora da rifinire con gli innesti necessari negli ultimi giorni di calciomercato, ma già predisposte per disputare un campionato di vertice, senza fare mistero delle rispettive ambizioni di alta classifica. La direzione arbitrale è stata affidata a Davide Di Marco.
COME ARRIVA IL VENEZIA - Smaltita la delusione per la retrocessione, ci si è rimboccati le maniche nel tentativo di risalire: in tale direzione va letta la scelta di affidare la panchina a uno specialista di promozioni come Giovanni Stroppa. Rispetto al poker rifilato al Mantova cambierà il portiere titolare, con la staffetta annunciata fra Plizzari e Stankovic. Adorante guiderà l’attacco, al suo fianco confermato Yeboah.
COME ARRIVA IL BARI - Fabio Caserta si è detto soddisfatto del lavoro fatto qui fin qui dalla società, ma è chiaro che manca ancora qualcosa per completare l’organico. La prima uscita ufficiale a San Siro col Milan ha dato indicazioni positive, considerando il valore dell’avversario con il quale ci si è dovuti misurare. In attesa di Gytkjaer, confermata la fiducia a Moncini. Dalla panchina Partipilo, Antonucci e Castrovilli.
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano