Venezia-Bari, i convocati di Stroppa: non disponibili Nicolussi Caviglia e Oristanio

Tutto pronto allo stadio 'Pierluigi Penzo' per la gara di domani sera, che inaugurerà la stagione di Serie B del Venezia, che riceverà la visita del Bari nel match che prenderà il via alle ore 19:00, in occasione della 1ª giornata del campionato cadetto.
Alla vigilia del match, il tecnico arancioneroverde Giovanni Stroppa, ha fatto il punto della situazione circa la rosa a sua disposizione nella consueta conferenza stampa pre gara. Ecco le sue parole: "I nuovi si devono inserire, mentre chi sta qua dall’inizio è in vantaggio. Forse per defezioni dobbiamo cambiare qualcosa, ma si vedrà domani. A ogni modo i tre nuovi stanno bene, saranno a disposizione. Siamo questi, lo saremo sempre anche di fronte alle sconfitte. È sempre stato il nostro modo di fare calcio, mi auguro di portarlo anche al Venezia. Le risposte che hanno dato i ragazzi è dimostrazione che servono i giocatori forti, non lo posso nascondere. [...]. In porta giocherà Stankovic".
Non ci sono però altre indicazioni circa gli undici che si potranno vedere in campo, ma la certezza è che sono out Nicolussi Caviglia e Oristanio.
Di seguito, l'elenco dei 22 giocatori a disposizione:
PORTIERI: Grandi, Plizzari, Stankovic;
DIFENSORI: Franjic, Hainaut, Korac, Sagrado, Schingtienne, Venturi;
CENTROCAMPISTI: Bjarkason, Busio, Compagnon, Doumbia, Duncan, Lella, Perez, Pietrelli, Tavernaro;
ATTACCANTI: Adorante, Casas, Fila, Yeboah.
