Venezia-Bari, i convocati di Stroppa per il debutto al Penzo: out Oristanio e Nicolussi Caviglia

Sono 22 i giocatori convocati dal tecnico del Venezia Giovanni Stroppa per la prima giornata di Serie BKT, che vedrà i lagunari affrontare il Bari, domani alle ore 19:00 al Penzo. Ancora diverse le assenze, tra questioni di mercato e infortunati: out Oristanio, Nicolussi Caviglia, Haps, El Haddad, Conde e Sverko.
Portieri: Matteo Grandi, Alessandro Plizzari, Filip Stankovic.
Difensori: Bartol Franjic, Antoine Hainaut, Seid Korac, Richie Sagrado, Joel Schingtienne, Michael Venturi.
Centrocampisti: Bjarki Bjarkason, Gianluca Busio, Mattia Compagnon, Issa Doumbia, Alfred Duncan, Nunzio Lella, Kike Perez, Alessandro Pietrelli, Federico Tavernaro.
Attaccanti: Andrea Adorante, Antonio Casas, Daniel Fila, John Yeboah.
L'allenatore aveva presentato così la sfida: “Domani affrontiamo una squadra che, così come noi, vuole essere protagonista in questa stagione. L’inizio di campionato è sempre un periodo delicato per aspetti fisici e tattici, contro il Bari cercheremo di confermare la prestazione messa in campo sabato scorso contro il Mantova.
In carriera ho avuto alcune esperienze alla guida di spogliatoi che avevano appena vissuto una retrocessione: può essere una situazione delicata in cui bisogna concentrarsi anche su aspetti mentali. Qui a Venezia però ho trovato tante sfumature positive, i ragazzi in allenamento stanno dando tante soddisfazioni e al momento lo spogliatoio è pronto per affrontare una categoria del genere", ha concluso.
