Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / bari / Serie C
Playoff Serie C, la finalissima: -2 a Palermo-Padova. Dirige Perenzoni: i precedentiTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Francesco De Cicco/TuttoLegaPro.com
venerdì 10 giugno 2022, 11:34Serie C
di Claudia Marrone

Playoff Serie C, la finalissima: -2 a Palermo-Padova. Dirige Perenzoni: i precedenti

Il momento della verità è arrivato. Al "Barbera", domenica alle 21:15, si sfideranno Palermo e Padova per la finalissima playoff che mette in palio la B: gara di ritorno, dopo che l'andata è stata vinta dalla formazione siciliana per 1-0.

A dirigere questo atteso confronto, sarà il sig. Daniele Perenzoni della sezione di Rovereto, coadiuvato dagli assistenti Antonio Severino di Campobasso e Andrea Niedda di Ozieri; IV Ufficiale, Ermanno Feliciani di Teramo.

E veniamo adesso ai precedenti del direttore di gara (che ha all'attivo 24 partite in stagione fra Serie C e Primavera) e le due squadre: nel corso della regular season ha arbitrato i siciliani nello 0-0 interno contro il Bari dello scorso 19 dicembre, mente ha diretto i veneti in Coppa Italia e già nei playoff. Proprio negli spareggi, lo scorso 17 maggio, è stato chiamato ad arbitrare la gara dei veneti sul campo della Juventus U23, mentre in Coppa gli è stata affidata la gara di andata: vittoria del Padova nel primo caso (0-1), pari a reti bianche - nel confronto col SudTirol - nel secondo.