Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / benevento / Serie B
Serie B, Benevento-Reggina: la partita della svolta per giallorossi e amarantoTUTTOmercatoWEB.com
Nicola Bellomo
© foto di Andrea Rosito
sabato 27 novembre 2021, 06:18Serie B
di Luca Esposito

Serie B, Benevento-Reggina: la partita della svolta per giallorossi e amaranto

Segui il live su TMW a partire dalle 13:30
Una partita non determinante, ma indicativa. Dopo aver perso terreno nelle ultime settimane a causa di tonfi soprattutto casalinghi del tutto inaspettati, Benevento e Reggina proveranno a lanciare un messaggio al campionato cadetto e a riavvicinarsi alle prime della classe. Per uno dei big match di giornata, che non richiamerà sugli spalti un gran numero di spettatori, è stato designato l'arbitro Fourneau.

COME ARRIVA IL BENEVENTO

Caserta senza Glik (che sconterà il secondo turno di squalifica dopo il rosso rimediato contro il Frosinone) e Foulon, infortunatosi nella partita di Pisa e a rischio anche per le prossime gare. Toccherà, dunque, a Masciangelo sostituirlo, con Letizia intoccabile sull’out opposto. I maggiori dubbi riguardano il centrocampo. Acampora ha caratteristiche diverse da quasi tutti i compagni di reparto, ma presumibilmente si accomoderà in panchina pur avendo sempre garantito un elevato rendimento. Calò favorito su Viviani, così come Ionita su Tello. In avanti non ci sono grossi dubbi. Lapadula tornerà titolare, Sau non sta benissimo e non è da escludere la presenza di Moncini per un classico 4-3-1-2. Il recupero di Improta consentirà di cambiare pelle più volte specialmente nel primo tempo mantenendo i medesimi interpreti.

COME ARRIVA LA REGGINA

Nella Reggina si registra un forfait piuttosto pesante: sarà assente, infatti, il fantasista Jeremy Menez per un problema al tendine. Società, dirigenza e staff tecnico puntano molto sul francese che, come l'anno scorso, ha alternato prestazioni importanti ad altre da dimenticare anche a causa di questi problemi fisici alquanto ricorrenti. Si spera di recuperarlo entro una decina di giorni, ad inizio settimana prossima saranno forniti ulteriori aggiornamenti. Torna, invece, a disposizione il terzino di spinta Gianluca Di Chiara: non è ancora certo, tuttavia, che sarà rischiato dal primo minuto. Decisivo il parere dello staff medico. In avanti confermato il tandem offensivo Montalto-Galabinov, due calciatori che possono sfruttare l'assenza di un colosso come Glik ed esaltarsi con la loro fisicità. Nel 4-3-1-2 che ha in mente mister Aglietti potrebbe esserci l'ex Salernitana Nicola Bellomo, insidiato da Ricci. Occhio, però, ad un possibile cambio di modulo. Con il 3-5-2 si rivedrà Hetemaj che, fino a pochi mesi fa, indossava la maglia giallorossa.
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2022 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000