Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bologna / Settore giovanile
L'Under 17 eliminata ai Quarti di finale: Juventus in semifinaleTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 14 giugno 2024, 18:46Settore giovanile
di Luca Nigro
per Bolognanews.net

L'Under 17 eliminata ai Quarti di finale: Juventus in semifinale

Non riesce a centrare l’impresa l’Under 17 allenata da mister Denis Biavati, eliminata ai Quarti di finale Scudetto per mano della Juventus. Dopo il 2-0 della gara di andata, a Vinovo i rossoblù dovevano vincere con tre gol di scarto. Il gol al 16’ di Castaldo su assist di Saputo ha acceso la speranza, ma i diversi tentativi dei rossoblù non hanno portato all’effetto sperato e il primo tempo si è quindi concluso con il Bologna in vantaggio di una sola rete. Al quarto minuto della ripresa i padroni di casa sono riusciti a realizzare il gol del definitivo 1-1 con Barido, con la sfida che ha perso ritmo fino al triplice fischio dell’arbitro.

Si conclude così un’ottima annata per la formazione Under 17, tra la stagione regolare chiusa al secondo posto e la doppia sfida contro la Juventus, in cui la squadra di Biavati ha ben figurato.

JUVENTUS-BOLOGNA 1-1

JUVENTUS: Radu, Zingone, Contarini, Vallana (67’ Sylla), Verde, Montero, Lontani (67’ Bellino), Grelaud, Giardino (58’ Bibishikov), Barido (57’ Rizzo), Leone (67’ Yamoah).
A disposizione: Marcu, Dimitri, Keutgen, Russo.
Allenatore: Rivalta

BOLOGNA: D’Autilia, Fiaschi, Dimitrisin (65’ Mazzetti), De Luca (74’ Gori), Schjott (80’ Colasanto), Tsioungaris, Di Costanzo, Saputo (74’ Toroc), Castaldo, Zonta (80’ Cichy), Negri (80’ Minelli).
A disposizione: Franceschelli, Urbanski, Mioli.
Allenatore: Biavati

ARBITRI: Vailati di Crema
MARCATORI: 16’ Castaldo (B), 49’ Barido (J)
AMMONITI: Lontani (J); De Luca e Tsioungaris (B)