Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / bologna / Rassegna stampa
L'apertura del Corriere dello Sport sulla Nazionale: "Non ci siamo"TUTTOmercatoWEB.com
giovedì 2 giugno 2022, 07:08Rassegna stampa
di Antonio Parrotto

L'apertura del Corriere dello Sport sulla Nazionale: "Non ci siamo"

"Non ci siamo" scrive il Corriere dello Sport sulla Nazionale sconfitta per 3-0 contro l'Argentina. Finalissima a Wembley agli argentini: troppa differenza di qualità. Il ciclo si chiude con un duro ko: una lezione da Lautaro, Di Maria e Dybala. È sparita l'Italia. Mancini: "Alla pari un tempo, poi solo errori". In Nations con la Germania largo ai giovani.

Il ritorno - "Pogba alla Juve: accordo vicino": nel taglio alto c'è spazio al mercato e per il Pogback. Il centrocampista francese ha salutato il Manchester United e lascia per la seconda volta il club inglese per trasferirsi a zero alla Juventus.

Il rinnovo - "Lazio-Sarri: c'è la firma": il tecnico ha finalmente firmato il rinnovo del contratto. Ingaggio d'oro da 20 milioni lordi per tre stagioni, accordo fino al 2025. Inserito anche il premio Scudetto.
Prime pagine